Leo Burnett firma la nuova campagna europea di Jeep Compass. Pianifica Starcom
Jeep è da sempre il brand perfetto per superare ogni sfida. Ma oggi la vera sfida non è scalare montagne, ma aprire una nuova attività, diventare genitori o lavorare a distanza. La nuova Jeep Compass è la Jeep urbana più equipaggiata. La connettività del nuovo modello e i consumi ridotti, la rendono connessa alla natura e perfetta per la città, come raccontano i due soggetti delle affissioni. Lo spot rimarca questo concetto, mostrandoci le sfide quotidiane che molti di noi si sono trovati ad affrontare. Ma nessun ostacolo è troppo grande per ripartire, con un’auto che porta lo spirito Jeep nella vita di tutti i giorni. La campagna, con la direzione creativa di Francesco Martini, è ideata e realizzata dalla sede torinese Leo Burnett guidata da Maurizio Spagnulo e pianificata da Starcom in Europa con il tvc, l’out of home e le attività digital e video online per massimizzare l’awareness. Ulteriori attività display genereranno traffico sul sito raccontando le caratteristiche di prodotto. In Italia la campagna Jeep Compass è partita su alcuni impianti selezionati a Milano e Roma, dove saranno on air per tutto il mese luglio.