Le diverse anime di Caviro nel nuovo sito firmato da Var Group

C’è tutta l’identità del gruppo vinicolo nel sito www.caviro.it, recentemente rinnovato in collaborazione con la divisione Customer Experience Adiacent di Var Group sia nell’estetica che nei contenuti. La cooperativa, che rappresenta la più grande cantina d’Italia, si mostra ora con una nuova immagine più inclusiva, più trasparente, più diretta e di respiro globale.  Il restyling del sito si inserisce in un piano strutturato di comunicazione sviluppato per raccontare la complementarietà delle diverse anime che fanno parte del gruppo Caviro dove ogni società rappresenta un tassello per la costruzione di un modello di economia circolare. Nel video, che accoglie il visitatore nell’homepage del portale, il claim «Qui, dove tutto torna» sintetizza e racchiude l’approccio in termini di sostenibilità economica, sociale e ambientale che caratterizza il modello autentico e completo di economia circolare del Gruppo. L’elemento grafico del cerchio, che richiama questo approccio orientato alla sostenibilità, ritorna nelle diverse sezioni del sito e diventa tratto distintivo e filo conduttore dell’intero progetto.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *