Il marketplace Supermercato24 cambia e diventa Everli
Il marketplace Supermercato24 cambia veste e diventa Everli. Una decisione strategica che si inserisce in un progetto di riposizionamento aziendale e punta a un’ulteriore espansione internazionale. Natai sei anni fa a a Verona con l’obiettivo di rispondere all’esigenza di fare la spesa in meno tempo, dal 2014, Supermercato24 ha raggiunto la leadership nel mercato italiano, con oltre 100 partnership tra distributori e produttori, e consegnato più di un milione di spese in 50 province italiane. Nell’ultimo anno, inoltre, l’acquisizione di Szopi e il conseguente ingresso nel mercato polacco hanno segnato il primo traguardo per l’espansione internazionale della scale-up italiana. Everli risponde all’esigenza di un nome e di un brand globale, semplice da ricordare anche per un pubblico non italiano, e all’obiettivo di garantire a chi si affida alla piattaforma un’esperienza di totale serenità, prima, durante e dopo la spesa. Non più, quindi, solo la semplice comodità del risparmiare tempo, ma una soluzione smart per rendere più serena la vita delle persone e ridurre le complessità della spesa per tutti gli stakeholder coinvolti nel processo: clienti, shopper, partner commerciali. Il cambio di nome si traduce anche in un completo rinnovamento grafico, con una nuova palette di colori, una nuova tipografia e il nuovo logo “Mano”, che evoca il nuovo concetto creativo del “Ciao ciao spesa”, focalizzandosi sulla parte più piacevole dell’esperienza di acquisto.