Il marketplace Supermercato24 cambia e diventa Everli

Il marketplace Supermercato24 cambia veste e diventa Everli. Una decisione strategica che si inserisce in un progetto di riposizionamento aziendale e punta a un’ulteriore espansione internazionale. Natai sei anni fa a a Verona con l’obiettivo di rispondere all’esigenza di fare la spesa in meno tempo, dal 2014, Supermercato24 ha raggiunto la leadership nel mercato italiano, con oltre 100 partnership tra distributori e produttori, e consegnato più di un milione di spese in 50 province italiane. Nell’ultimo anno, inoltre, l’acquisizione di Szopi e il conseguente ingresso nel mercato polacco hanno segnato il primo traguardo per l’espansione internazionale della scale-up italiana. Everli risponde all’esigenza di un nome e di un brand globale, semplice da ricordare anche per un pubblico non italiano, e all’obiettivo di garantire a chi si affida alla piattaforma un’esperienza di totale serenità, prima, durante e dopo la spesa. Non più, quindi, solo la semplice comodità del risparmiare tempo, ma una soluzione smart per rendere più serena la vita delle persone e ridurre le complessità della spesa per tutti gli stakeholder coinvolti nel processo: clienti, shopper, partner commerciali. Il cambio di nome si traduce anche in un completo rinnovamento grafico, con una nuova palette di colori, una nuova tipografia e il nuovo logo “Mano”, che evoca il nuovo concetto creativo del “Ciao ciao spesa”, focalizzandosi sulla parte più piacevole dell’esperienza di acquisto.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *