Gnv con TBWA\Italia sceglie i social per combattere l’abbandono estivo dei pet
TBWA\Italia firma la campagna di Gnv, da sempre un brand pet friendly, in collaborazione con l’Ente Nazionale Protezione Animali per combattere l’abbandono. “#eroia4zampe” è una campagna social per celebrare l’importanza che i nostri amici a 4 zampe hanno avuto durante il lockdown. Perché anche gli animali domestici hanno dovuto subire il Coronavirus che, stravolgendo la nostra vita quotidiana, ha stravolto anche la loro. Attraverso una serie di ritratti di animali domestici, “#eroia4zampe esalta la pazienza che i nostri amici hanno avuto nei nostri confronti durante questa convivenza forzata invitando a premiarli perché anche loro hanno bisogno di una vacanza. La campagna è a supporto del servizio “Cabina Amici a 4 zampe” di Gnv: da sempre gli animali domestici sono i benvenuti a bordo e grazie a questo servizio possono stare in cabina insieme ai proprietari, durante tutto il viaggio. La campagna, nata da una proattiva di TBWA\Italia per rilanciare il servizio di Gnv, ha visto al lavoro Alice Pirri, art director con Giulia Salvatori, copywriter. Direzione creativa di Mirco Pagano. Chief Creative Officer Nicola Lampugnani. Content factory Bolt.