Dopo una gara IGD affida a Canali&C il restyling dei siti web dei suoi centri commerciali
Al termine di una gara che ha visto convolte diverse agenzie, IGD ha scelto Canali&C per il restyling dei website dei suoi centri commerciali. Il nuovo incarico si aggiunge a quello che l’agenzia guidata da Ermanno Canali si è aggiudicato a inizio anno per la gestione di tutte le attività social dei 15 centri IGD nelle tre aree Nord Est, Emilia e Toscana. I nuovi siti saranno completamente ridisegnati nella struttura e nel design. La piattaforma che ospiterà i siti IGD sarà costruita attraverso CMS WordPress e ospitata su server di ultima generazione ottimizzati per siti WP. Il sistema sarà concepito con una doppia anima: una centralizzata per la gestione tecnica generale del sistema e una periferica per la gestione dei singoli siti e relativi contenuti. Inoltre, Il website sarà modulare: nuove sezioni e funzionalità saranno implementabili in piattaforma e agganciate ai singoli siti della rete. I singoli website, pur con una manutenzione tecnica centralizzate e un core comune, rimarranno indipendenti e gestiti attraverso un’area back-end dedicata e separata dagli altri.