Da un’idea di Saatchi & Saatchi il format web di LeasePlan rivolto alle Pmi

Con oltre 50 anni di esperienza nel settore del noleggio a lungo termine, LeasePlan vuole presentarsi al proprio target business come il partner ideale per affrontare il periodo post emergenza. E lo fa con “What’s Next”, payoff che racconta il posizionamento di un brand pronto ad accogliere le sfide del futuro. Per farlo affida a Saatchi & Saatchi la realizzazione di un format web pianificato sul profilo Linkedin di LeasePlan che segna l’inizio di una conversazione tra l’azienda e le Pmi, il vero motore del Paese. Pianificato dal 25 giugno, il format si propone di definire il futuro della mobilità, e non solo, attraverso video interviste ad imprenditori italiani. Nel corso dei diversi confronti si affronteranno tematiche quali sostenibilità, innovazione, fino a interrogarsi sulle nuove abitudini e sui nuovi bisogni degli italiani nel periodo post Covid. A chiudere le interviste la domanda che dà titolo al format e che ci regalerà punti di vista diversi su cosa ci aspetterà in futuro. Casa di produzione Prodigious.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *