Da Eolo un’offerta personalizzabile, comunicata con Dude e l’illustratrice Elena Xausa

Leader italiano nel fixed-wireless ultra-broadband per i segmenti business e residenziale, Eolo lancia l’offerta “Eolo più”, che risponde alle necessità di ogni cliente in funzione dei suoi interessi. Una proposta “chiavi in mano” e personalizzabile così che possa essere scelta, senza preoccupazioni, sia da chi è incuriosito dal mondo digitale ma non ha dimestichezza con la tecnologia, ma anche da chi ha necessità di lavorare e studiare da casa o chi fa un uso intensivo con gioco online o streaming. Eolo più è al centro di una campagna con la creatività realizzata da Eolo in collaborazione con Dude. Nelle quattro diverse declinazioni che raccontano il servizio con i suoi diversi pacchetti, l’iconico robottino dell’azienda è affiancato dal racconto animato dei diversi mondi ai quali i pacchetti danno accesso, attraverso la fantasia dell’illustratrice italiana di fama internazionale Elena Xausa. La campagna coinvolgerà attività digital con banner e skin dedicati e dal 5 luglio, per 4 settimane, anche sulle principali emittenti radio nazionali.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *