Coo’ee compie i suoi primi 30 anni, festeggiati sui social e attraverso nuovi progetti

Coo’ee, associata UNA e guidata dal ceo Mauro Miglioranzi, si prepara a celebrare il traguardo dei 30 anni con una campagna social dedicata e nuovi progetti. Un traguardo che nel tempo si è declinato in strategia e creatività per progetti e campagne di comunicazione multicanale, orientati alla costruzione della brand identity e all’elaborazione di concept per l’adv. Oltre allo statement “togliere, togliere, togliere”, emblema di un nuovo modo di pensare la comunicazione di brand, altro elemento chiave è la relazione all’ascolto. Questo negli anni ha dato vita al modello valoriale innovativo “PIU – Professionale, Imprenditoriale e Umano”. L’equilibrio tra questi valori rappresenta la solida base su cui vengono costruite e valutate tutte le relazioni con clienti, collaboratori, fornitori e partner. Il successo di Coo’ee è testimoniato anche dai tanti premi e riconoscimenti ricevuti. In particolare per le campagne VIP Val Venosta “Il Paradiso delle Mele” e la capital campaign rper la Fondazione Buzzi “Missione: essere un grande.”. È anche l’anno delle nuove acquisizioni per Coo’ee: dal settore food a quello dell’industry, l’approccio creativo e metodologico dell’agenzia si distingue, oltre che per i nuovi clienti, anche nelle gare e nelle consultazioni creative tutt’ora in corso.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *