Attila&Co firma creatività e pianificazione della campagna FW’20 di People of Shibuya

L’agenzia Attila&Co., guidata da Andreina Longhi e Andrea d’Amico, firma la campagna FW’20 di People of Shibuya, brand di urbanwear tecnico ispirato al design giapponese, ideato, prodotto e distribuito dalla Goodfellas di Erbusco (BS), compagine societaria italo-franco-cinese che ha fondato il marchio nel 2014. La campagna “Hi-Tech Soul” riconduce il brand alle origini della sua ispirazione asiatica, il quartiere di Shibuya, tra i più dinamici e affollati di Tokyo. In questo contesto urbano, incastonato tra grattacieli, parchi e monumenti tradizionali, i giovani giapponesi si esprimono interpretando le tendenze più disparate,  rendendo così il quartiere ancor più colorato e caratteristico. Al centro di questo mondo catturato in un frame, un soggetto tecno-etereo, sospeso tra realtà e virtualità e retro illuminato da fasci di luce in movimento presenta i sei capi protagonisti della collezione FW’20 che a rotazione si succederanno sino alla fine della stagione. La campagna, realizzata e pianificata da Attila&Co, partirà nell’estate 2020 e si articolerà in brevi flight sino a Natale, on air su stampa quotidiana e periodica e sulle social properties del brand.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *