Apt Servizi Emilia Romagna con Ryanair per promuovere le eccellenze regionali
Riprendono gradualmente i voli sugli aeroporti di Rimini e Bologna e prende il via la campagna promozionale siglata da Apt Servizi Emilia Romagna con Ryanair. Investimento di 350.000 euro (raddoppiato con un “benefit kind”, ovvero un omaggio, da parte del vettore) sul sito multilingua della compagnia, sui profili social e nella newsletter settimanale destinata ai mercati dei voli in atterraggio nei due aeroporti emiliano romagnoli. La campagna, veicolata in Germania, Inghilterra e Polonia (voli in arrivo all’Aeroporto Marconi di Bologna) e Lituania e Ungheria (voli sull’Aeroporto Fellini di Rimini) interesserà tutte le eccellenze di richiamo internazionale: dalla Riviera al food, dalla Motor Valley alle città d’arte patrimonio. Tutte facilmente raggiungibili dagli aeroporti di Bologna e Rimini. La campagna prevede banner nel top e footer della homepage di www.ryanair.com. Due i temi portanti dell’azione di advertising: “Rimini & Riviera Romagnola”: (Sea & Beaches, Family & Kids, Fun 4 all, Culture & Nature, Food) e “Bologna e aree limitrofe” (Art & Culture, Food & drink, Nature, Lifestyle / Events, MotorValley). Previste anche uscite nell’e-mail marketing Ryanair e newsletter dedicate (4 lanci/mese per mercato), oltre a post nelle pagine Facebook Ryanair dei rispettivi mercati.