Acqua Recoaro racconta le sue origini su La7. Firma Wacky Weapon

Dal 13 luglio Acqua Recoaro torna con un nuovo spot tv pianificato su La7. Prosegue così la strategia d’investimento del piano di comunicazione integrata a sostegno del brand, che è stato protagonista di diversi cambiamenti nel corso dell’anno e in particolare di un’evoluzione in senso sempre più sostenibile grazie al lancio della nuova linea in R-PET. Il claim della proposta creativa ideata da Wacky Weapon, parte del gruppo Glebb&Metzger, riafferma la storicità del brand grazie alla rielaborazione in chiave moderna di uno degli slogan pubblicitari che sono rimasti impressi nella memoria dei consumatori: “Pura, limpida, Recoaro”.  Nello spot la storia del viaggio che l’acqua compie a partire dal cielo, pura come un fiocco di neve, per poi penetrare nel cuore delle Piccole Dolomiti e che giunge all’uomo solo una volta che la natura, con la sua sapienza, ha compiuto la propria missione: creare un’acqua pura dal gusto unico, eccezionale come le sue origini. Con una pianificazione studiata attentamente per raggiungere il target di riferimento sempre più ampio dell’azienda, la nuova campagna rappresenta uno strumento fondamentale per parlare direttamente al consumatore e affermare il posizionamento della marca. Il racconto del brand Recoardo e dei suoi valori prosegue sui canali social e sul nuovo sito www.recoaro.it

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *