Unilever: si amplia la collaborazione con l’agenzia Conversion anche a Calvè e Knorr
Quest’anno Conversion ha iniziato una collaborazione con Unilever per l’ideazione e la realizzazione di progetti digital dedicati a brand sia food che home care. Partita a inizio anno con un progetto riguardante il brand Cif, la collaborazione si è progressivamente ampliata a Calvé e a Knorr. Per Calvé, l’agenzia ha sviluppato due campagne in ambito social e digital, ciascuna delle quali si concentra su una delle due tipologie di prodotto proposte dal brand, le salse e i condimenti a base di aceto. Per Knorr Conversion sta lavorando all’edizione 2020 del programma “BuonCibo”, implementando un’operazione omnichannel comprensiva di attivazioni offline, di un presidio social e digital e di una presenza nei punti vendita. Per Cif, Conversion si sta occupando della seconda edizione di “CifaBellalItalia”, programma che vuole riportare la bellezza nelle nostre città attraverso interventi di pulizia organizzati insieme a Retake. Questo progetto porterà Conversion a presidiare per il brand vari touchpoint: digital, social e attivazioni offline ad hoc.