The Big Now/mcgarrybowen supporta su digital e social il lancio di “Green Home”, offerta luce e gas 100% sostenibile di Engie

In occasione della Giornata Mondiale dell’Ambiente che si è celebrata il 5 giugno, Engie Italia ha lanciato “Green Home”, nuovo prodotto 100% sostenibile (luce e gas) e 100% Engie senza alcun costo aggiuntivo in bolletta. L’energia elettrica è, infatti, prodotta interamente da fonti rinnovabili certificate tramite Garanzie D’Origine (GO), provenienti da impianti eolici di proprietà Engie. La CO2 emessa per la produzione del gas naturale è compensata grazie all’acquisto dei Crediti di Carbonio (CER) a sostegno del progetto di tutela ambientale “Guanacaste Wind Farm”, finalizzato alla costruzione di un parco eolico finanziato da Engie in Costa Rica. A supporto del lancio è on air una campagna digital e social firmata da The Big Now/mcgarrybowen e dove i protagonisti compiono azioni casalinghe in un contesto completamente inaspettato: la natura. Un uomo che passa l’aspirapolvere sul prato, una donna che appende i quadri sui rami di un albero, un uomo che spolvera le piante. Le scene ci portano alla riflessione: abitiamo il pianeta, per questo tra le mura domestiche dobbiamo compiere delle scelte che ci rendano più leggeri per la nostra vera casa, la Terra.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *