Riso Gallo è on air per il mercato internazionale. Agenzia Armando Testa, cdp Little Bull

Partito dal Regno Unico per arrivare successivamente in altri Paesi europei, il nuovo spot di Riso Gallo per il mercato internazionale è firmato dal partner storico Armando Testa. Protagonista la linea Premium di Risi per Risotto, nelle varietà Carnaroli, Arborio e Risotto Traditional da Agricoltura Sostenibile, di recente oggetto di un’importante revisione del packaging sia a livello di restyling grafico che di utilizzo di materiali orientati alla riduzione dell’impatto ambientale. Lo spot 10” è un’animazione a china e acquerello che racconta il nuovo pack e suggerisce la transizione dalle sue terre d’origine, le risaie della Pianura Padana, fino alla tavola dei consumatori. L’animazione nasce da una goccia d’acqua, l’elemento più importante nella crescita del riso. Anche il logo sul pack alla fine si anima all’interno di una cucina dove regna la creatività, e si scopre che la voce narrante è quella del mitico Galletto, che canta l’originale payoff “Riso Gallo. Cock-a-doodle… Do it!”. Per Armando Testa, sotto la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani, hanno lavorato l’art Dario D’Angelo e il copy Daniele Bona. Casa di produzione Little Bull. Illustrazioni di Alessandra Scandella. Animazioni di Studio Magoga.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *