On air “Chiara”, terzo episodio della campagna Mulino Bianco firmata da Publicis Italia

Mulino Bianco è on air con il terzo film di prodotto del suo nuovo format di comunicazione, ideato da Publicis Italia, con protagonisti personaggi sempre diversi, colti in momenti che li rendono felici. Brand leader in Italia dei prodotti da forno, Mulino Bianco, a 45 anni dalla sua nascita, lancia una nuova campagna pubblicitaria, che mette al centro del racconto le persone e la loro personale idea di felicità, quei piccoli piaceri che ci accompagnano ogni giorno a cui spesso non si da attenzione, ma che sono capaci – anche solo per un attimo – di restituirci il sorriso e di farci guardare al domani con fiducia. Il format è stato introdotto dal film Manifesto con protagonista Giulio; a seguire i primi due film di prodotto. Questa volta protagonista è Chiara, ragazza romantica che si svela nei suoi piccoli momenti di quotidiana felicità. Come gustare la nuova Crostatina Integrale ai Frutti Rossi mordendo prima il bordo e poi il centro. La campagna diretta da Gabriele Mainetti è stata prodotta da Brw Production e pianificata da OMD.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *