Obe in partnership con PHD presentano le” Breakfastories”
Obe con PHD Media Italia lancia il ciclo di appuntamenti “Breakfastories” per raccontare come cambia la narrazione di marca ai tempi del Covid-19 e come i brand, oggi più che mai, siano chiamati a ricercare autenticità, efficacia e connessione con le proprie audience. A partire da oggi, tutti i martedì mattina, dalle 9.30 alle 10.30, Obe e PHD accompagneranno comunicatori e aziende alla scoperta di una nuova fase comunicativa, in cui lo story-doing vince sulla narrazione fine a se stessa e quotidianità, valori e “contenuto” tornano a essere le notizie più ricercate dalle persone. Le interviste saranno condotte dal giornalista Giampaolo Colletti e trasmesse sulle properties social di Obe e di PHD. Oggi si parlerà di “Voci che fanno la differenza”. Negli ultimi anni si sono, infatti, moltiplicate le campagne di brand costruite e veicolate in modalità podcast, perché è la voce che anima in maniera sempre più rilevante gli smartphone dei consumatori. Ospiti Raffaella Lebano, vice secretary-general Markets Development and Expansion director di ActionAid Italia, Alessio “Pinuccio” Giannone, creator e cofondatore di Mentre, Giuseppe Mayer, cofondatore Antifragile e autore di “Branding by Design”.