McDonald’s e GialloZafferano di nuovo insieme con le McChicken Variation

Ancora più Italia nelle ricette McDonald’s. Anche quest’anno al via in tutti i ristoranti le McChicken Variation, panini con 100% petto di pollo italiano nati dall’incontro tra la cucina italiana di GialloZafferano e McDonald’s. In tutti i 600 ristoranti McDonald’s d’Italia da questa settimana saranno disponibili i due nuovi panini L’Audace e Il Goloso che vanno ad aggiungersi alla ricetta originale del classico McChicken. «Questo progetto è per noi un esempio perfetto del nostro modello di social multimedia company: brand forti e amatissimi, come GialloZafferano, in grado di intercettare le passioni e gli interessi degli utenti, creando delle comunità di persone a cui proporre contenuti, prodotti ed experience uniche», ha commentato l’iniziativa Andrea Santagata, direttore generale di Mondadori Media. «Il progetto evolve dall’advertising tradizionale e si muove in svariati ambiti del branded content. Come Mediamond, siamo felici che McDonald’s abbia riconosciuto questo approccio in grado di raccontare il lancio di un prodotto con modelli editoriali e divertenti, capace di premiare sia le audience sia le conversion», ha dichiarato Davide Mondo, amministratore delegato di Mediamond.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *