Il Sole 24 Ore in edicola con “Business English”. A supporto una campagna adv di Havas
Nel mondo circa un miliardo e mezzo di persone che parlano inglese, di queste 375 milioni sono madrelingua. L’inglese è dunque una lingua fondamentale per comunicare nei più diversi ambiti, ma assume un’importanza capitale sul lavoro, laddove cioè è fondamentale che ci sia una comunicazione efficace tra le aziende. Per questo, da oggi per un mese Il Sole 24 Ore sarà in edicola con “Business English. Il corso facile e veloce per un inglese commerciale chiaro ed efficace” di Robert Dennis, con la prefazione di John Peter Sloan, edizioni Gribaudo. Un corso di inglese pensato per chi ha bisogno di comunicare nel mondo del business e degli uffici, che offre preziosi consigli per la preparazione del curriculum oppure per il corretto utilizzo delle formule contrattuali, passando per le modalità migliori per scrivere un’e-mail perfetta; infine con un’appendice dedicata ai lavori più pratici. A supporto la campagna adv realizzata da Havas e pianificata sul quotidiano, su Radio 24, e con banner sul sito ilsole24ore.com.