Fondazione De Agostini debutta con nuovo sito e nuova pagina Instagram. Firma GAG
È online il nuovo sito della Fondazione De Agostini, completamente rinnovato nella veste grafica e nei contenuti che privilegiano un impatto visual dinamico e immediato per rendere la navigazione più efficace e raccontare in modo chiaro la Fondazione De Agostini. Il nuovo sito si propone inoltre di rafforzare il “dialogo” con gli utenti e costruire una forma più diretta di partecipazione e di condivisione. Per questo è stata rafforzata la presenza sui social, aprendo il nuovo profilo Instagram @fondazione.deagostini, che si aggiunge alla già attiva pagina Facebook e al canale YouTube. La Fondazione De Agostini nasce nel 2007 a Novara, per volontà delle famiglie Boroli e Drago, azioniste del Gruppo De Agostini. Fortemente radicata sul territorio, dove il Gruppo De Agostini è presente dal 1908, la Fondazione è attiva principalmente in ambito sociale, con l’obiettivo di rispondere ai bisogni delle categorie più deboli della comunità, in particolare nelle aree della disabilità, dell’educazione e formazione, della inclusione sociale e delle emergenze. Il progetto del nuovo sito è stato realizzato dalla web agency GAG che ha curato e sviluppato ogni aspetto.