Fisher-Price celebra i novant’anni e lancia una nuova brand campaign
Fisher-Price, il brand del settore infanzia e prescolare leader nel mondo, celebra il traguardo dei 90 anni dalla sua fondazione. Fisher-Price è stata la prima azienda a coniare e utilizzare la definizione “Giocattoli Prescolari” (1934), la prima a produrre giocattoli in licenza e una delle prime aziende ad aver reso disponibile il coding per i bambini in età prescolare con l’introduzione del pluri-premiato CodaBruco (2016). Nel 2020, durante la pandemia Covid, ha realizzato #ThankYouHeroes, un’edizione speciale della linea di action figures e Little People Community Champions, i cui ricavati di vendita andranno in beneficenza. In Italia per celebrare il compleanno, Fisher-Price in partnership con LuisaViaRoma lancia un’iniziativa benefica con Unicef Italia. Sulla piattaforma digitale di LuisaViaRoma sarà possibile acquistare in esclusiva la serie di Little People “Thank you Heroes”, con le figure professionali che si sono impegnate nella lotta contro il Covid-19. Inoltre sempre nel 2020 lancerà la nuova campagna di brand “Torniamo Bambini”, che celebra il modo di vedere il mondo così come lo vedono i bambini, invitando gli adulti a tornare piccini e riscoprire il piacere del gioco.