Faber sceglie Connexia come partner per la comunicazione digitale
Player mondiale nella produzione di cappe da cucina, con sedi proprietarie in 8 nazioni e 3 continenti, il gruppo industriale Faber, a seguito di una gara, ha scelto di affidarsi a Connexia per il digitale. Come nuovo partner di comunicazione digitale Connexia si occuperà della consulenza strategica di business & brand, con approfondimenti verticali per creatività, social media management, influencer marketing, media planning, data&search. Connexia affiancherà Faber lungo un percorso biennale di consulenza strategica a tutto tondo per le attività di comunicazione social, SEO, Media, Data e creatività che interessano tutte le properties digital dell’azienda. L’agenzia presiederà alla definizione delle linee guida per la costruzione di un piano di comunicazione digitale che interesserà tutti i touchpoint di Faber e comprenderà attività di influencer marketing, ideazione e realizzazione di workshop tematici, analisi visibilità, traffico e scenario competitivo, consulenza creativa per la produzione e gestione di contenuti originali per i canali social e il blog del brand. A massimizzare l’efficacia di tutte le attività di comunicazione interverranno le singole iniziative di ADV e le attività di web analytics, con lo sviluppo di Connexia Outcomes, dashboard personalizzate per il monitoraggio dei KPI in tempo reale.