Contro un mal di testa grande il “piccolo” Momenactcompì. In tv e online con AT

Dal 14 giugno prima in tv sulle principali emittenti e a seguire sul web, torna Momenactcompì, che fa parte della famiglia Moment (gruppo Angelini), con un nuovo spot. A simboleggiare un forte mal di testa un elefante rosso e ingombrante, che, realizzato in 3D, si muove in equilibrio su una zampa sulla testa del protagonista. Si dice che a spaventare l’elefante sia un topolino, un animaletto che vince sulla grandezza del pachiderma. A spaventare l’elefante rosso è in questo caso Momenactcompì, la capsula più piccola di Moment, ma con una grande efficacia, nata dalla ricerca tecnologica del gruppo farmaceutico. Appena entra in campo la capsula, l’elefante barrisce spaventato e si dissolve in milioni di molecole liquide, così come liquido è il principio attivo contenuto nella capsula. Per l’agenzia Armando Testa hanno lavorato la direzione creativa di Piero Reinerio, l’art Monica Barbalonga e la copy Mariarosa Galleano.  Casa di produzione: Little Bull Studios.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *