Club del Sole si prepara all’estate 2020. Il primo flight al via sulle reti Rai
Da lunedì 25 maggio è in onda sulle reti Rai la campagna estate 2020 di Club del Sole, player della vacanza outdoor “nel verde” sul mare, con 15 villaggi e 2 milioni di presenze nel 2019. La campagna estate 2020 di Club del Sole è una campagna di valori, a supporto di un nuovo posizionamento del brand che interpreta i principali trend del mercato, ovvero turismo ecofriendly e responsabile, glamping, vacanze multigenerazionali e pet-friendly, outdoor in Italia. Concept e produzione sono realizzati in collaborazione con l’agenzia Wepromo. Strategia e selezione dei media sono a cura di Easycom, che ha realizzato la pianificazione a partire dai trend specifici dell’estate 2020, includendo tv – per il primo flight le reti Rai -, radio, media online e offline e social. La programmazione tv si protrarrà per due settimane e sarà seguita da altre attività crossmediali tra cui campagne social, promozioni al trade e al consumatore finale fra il 15 giugno e il 30 luglio e media relations. A sostegno della chiusura di stagione, anche un recall a tutto settembre.