BioNike spiega con InTesta i benefici per la pelle della gamma Defence Sun
Continua il sodalizio tra InTesta, agenzie del gruppo Armando Testa, e Sodalis Group, player italiano nel mercato beauty e personal care. Al centro della nuova campagna digital educational, online dal 24 giugno, BioNike Defence Sun, la protezione solare formulata per difendere la pelle dai danni a breve e lungo termine. Obiettivo della campagna mostrare direttamente sulla pelle gli effetti di una scorretta esposizione al sole, utilizzando un linguaggio e un’estetica che strizzano l’occhio al mondo del social. I rischi per la pelle sono infatti resi visibili da una serie di filtri creati ad hoc per trasmettere un messaggio chiaro e diretto: prendiamo solo il meglio del sole con una fotoprotezione di qualità e difendiamo oggi la pelle dai danni di domani. La campagna digital è online dal 24 giugno. Hanno collaborato i direttori creativi Nicola Cellemme e Georgia Ferraro, il team creativo formato da Luisa Codispoti ed Elisa Marina Melagrani, il servizio clienti: Federica Bruno, Alessandra Carrozzino. Casa di produzione Albatros Film.