Vitasnella online con le novità del programma “Tu al Meglio”. Firma Arc

Acqua Vitasnella è online con “Tu al Meglio”, programma dedicato al benessere giunto alla quinta edizione. Per la realizzazione di questo progetto Acqua Vitasnella conferma il suo accordo con Arc, parte del gruppo Leo Burnett (Publicis Groupe). L’agenzia si è occupata della progettazione e dello sviluppo della piattaforma digitale tualmeglio.com composta da sito web e app mobile, curando la User Experience, il design, la strategia e la meccanica di partecipazione. Nata come concorso a premi e programma fedeltà per i consumatori, Tu al Meglio si propone ora come piattaforma social dove le persone che hanno in comune la stessa attenzione per il proprio benessere psico-fisico possono supportarsi, raccontare il personale percorso, condividere cambiamenti e traguardi raggiunti, confrontarsi su argomenti come alimentazione e attività fisica. Per favorire una maggiore connessione e interattività sono state introdotte nel Social Wall nuove funzionalità che consentono agli utenti registrati di caricare foto e pensieri, condividere status oppure commenti, salvare gli amici con cui si interagisce più di frequente. Altra novità sono le Ambassador, 5 utenti che nel corso dell’edizione 2019 si sono distinte per positività e qualità dei contenuti condivisi e che Acqua Vitasnella ha scelto di premiare aumentandone la visibilità affinché, con la loro esperienza, possano essere fonte di ispirazione per tutta la community.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *