Savills, il centro 8Gallery di Torino comunica restyling e novità con Jack Blutharsky
L’agenzia bolognese Jack Blutharsky si è aggiudicata la gara indetta dalla società di gestione Savills per curare l’immagine dello storico centro commerciale 8Gallery di Torino, ora in fase di rinnovamento e ampliamento. Si tratta di un investimento di oltre 20 milioni di euro, che prevede il restyling e l’apertura di una nuova ala di 8.000 metri quadrati. In pochi mesi si completeranno i lavori e lo storico centro commerciale situato nell’edificio del Lingotto cambierà volto per presentarsi ai torinesi completamente rinnovato. A presentare il restyling e le novità in arrivo con il rilancio della galleria commerciale 8Gallery, che allargherà la propria offerta a nuovi brand e servizi, sarà l’attività di comunicazione firmata Jack Blutharsky. Dal 2010 Jack Blutharsky cura anche l’immagine del centro commerciale più frequentato d’Italia,”I Gigli” di Campi Bisenzio (FI), gestito da Savills. Tra i centri che si rivolgono alla consulenza dell’agenzia anche “Le Piramidi” nei pressi di Vicenza e “La Fabbrica” a La Spezia (entrambi a gestione Cushman & Wakefield).