“Ricominciamo”: è on air la campagna corporate di Unieuro
Per annunciare la totale riapertura dei suoi punti vendita e la voglia di ripartire, Unieuro presenta il nuovo spot istituzionale “Ricominciamo”, firmato da Red Cell e ispirato al famosissimo brano musicale di Adriano Pappalardo. E proprio sulle parole della canzone l’insegna racconta, in un crescendo di piccoli gesti e di dettagli, l’energia e la voglia di affrontare con responsabilità la nuova e delicata fase che l’Italia si appresta ad affrontare. I protagonisti sono gli addetti vendita, dotati di mascherine e guanti, nel rispetto delle distanze di sicurezza, ma tutti con quel sorriso negli occhi. La forza del testo e della musica del brano scelto accompagnano tutto lo spot, fino alla chiusura sulla parola chiave “ricominciamo”. “Con questo spot vogliamo raccontare l’emozione dei nostri ragazzi, la grande voglia di ripartire – come ricordato dal direttore marketing Marco Titi -. Ricominciamo, come dice la canzone, con grande senso di responsabilità, con il desiderio di tornare a leggere negli occhi dei nostri clienti quella soddisfazione che da sempre ci fa battere forte il cuore”. La pianificazione media omnichannel è curata da Zenith e la creatività online e social da Bcube. Produzione di Visonaria Film con la regia di Marcello Lucini.