Quiqueg presenta l’app Yumi che aumenta le energie positive in azienda

Sarà presentata il 28 maggio con un evento online la nuova app Yumi che consente alle aziende di monitorare il livelli di energia nei vari gruppi di lavoro e di intervenire in tempo reale con correttivi, miglioramenti e stimoli positivi. I dipendenti che usano Yumi devono dedicare circa un minuto al giorno per analizzare la propria giornata lavorativa, valutando la qualità di interazioni e riunioni e scegliendosi colleghi come coach capaci di fornire feedback sulla qualità del lavoro e delle relazioni interpersonali. L’agenzia Quiqueg è stata chiamata a lavorare sull’immagine coordinata di Yumi, disegnando il nuovo sito web, predisponendo tutti gli strumenti per la comunicazione della start-up e inventando un modo di comunicare immediato che consenta di farne comprendere il funzionamento. Protagonista dell’immagine di Yumi un’iconografia moderna e riconoscibile che esemplifica il payoff “From people to data. And back”.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *