Obe con Ce.R.T.A presenta il Libro Bianco sul Branded Entertainment

Obe – Osservatorio Branded Entertainment presenta in collaborazione con il Centro di Ricerca sulla Televisione e gli Audiovisivi dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, il Libro Bianco sul Branded Entertainment. Il nuovo volume di impianto scientifico inquadra contesto, mercato e potenziale del branded entertainment in Italia, partendo dall’evoluzione della specifica tipologia di racconto per fare il punto sullo stato della industry e sul comportamento dei brand. Il volume nasce da un lavoro congiunto lungo 18 mesi per inquadrare correttamente lo strumento di comunicazione e il suo utilizzo. Diverse le tematiche prese in esame nel volume, nella ricostruzione analitica della storia del branded entertainment in Italia. A supporto del processo di analisi dei diversi aspetti, i dati tratti dalle ricerche proprietarie di Obe su mercato Italia ed Efficacia del BE video digitale, oltre al contributo di numerosi esperti del settore della comunicazione, tra cui Guido Surci, chief sport& intelligence officer di Havas Media Group e membro del Consiglio direttivo Obe, Giulio Vecchi, counsel di Chiomenti e legal advisor Obe, Anna Vitiello, chief experience officer di Fuse Omnicom Group e Obe Academy Director. La presentazione ufficiale del Libro Bianco si svolgerà in un webinar dedicato venerdì 22 maggio alle 15,00.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *