Nel 2020 Coo’ee ne fa #tttrenta
Cade nel 2020 un traguardo importante per Coo’ee, l’agenzia di comunicazione fondata e diretta da Mauro Miglioranzi. Trenta anni di storie, persone e progetti che raccontano un lavoro fatto di essenzialità, minimalismo e professionalità. Un traguardo che nel tempo si è declinato in strategia e creatività per progetti e campagne di comunicazione multi canale, con un forte orientamento alla costruzione della brand identity e all’elaborazione di concept per l’adv. Coo’ee si fonda sullo statement ormai celebre “togliere, togliere, togliere”, emblema di un nuovo modo di pensare la comunicazione di brand che elimina gli elementi superflui per identificare l’essenza del marchio e trasferirla con semplicità in ogni progetto. Un altro elemento chiave è la relazione all’ascolto che negli anni ha dato vita a un modello valoriale innovativo, il modello “PIU”- Professionale, Imprenditoriale e Umano. L’equilibrio tra questi valori rappresenta la solida base su cui vengono costruite e valutate tutte le relazioni con clienti, collaboratori, fornitori e partner. Il successo raggiunto da Coo’ee nel corso di questi 30 anni è confermato anche dalle numerose aziende che hanno scelto l’agenzia come partner per la realizzazione di progetti di valore e per collaborazioni prestigiose. Tra le ultime campagne vanno ricordate “Missione: Essere un grande” per sostenere la Fondazione Buzzi per l’Ospedale dei Bambini, e “Il Paradiso delle Mele” di Vip Val Venosta.