MediaWorld riapre i suoi store e lo comunica in tv con Armando Testa
MediaWorld, insegna specializzata in prodotti di elettronica, ha riaperto i suoi punti vendita su tutto il territorio nazionale, dal lunedì al sabato. La riapertura avviene in modalità sicura, nel pieno rispetto delle normative vigenti, dopo averle applicate e perfezionate con i propri collaboratori e clienti in alcuni punti vendita selezionati nel Paese, aperti da due settimane. MediaWorld, che è stata la prima azienda nel settore ad aver deciso di chiudere volontariamente tutti i propri punti vendita, ha sempre mantenuto attivo lo store online mediaworld.it, riuscendo a soddisfare un costante aumento di richieste dei clienti. Il numero di ordini online è triplicato a marzo e quadruplicato ad aprile, rispetto all’anno precedente e questo ha parzialmente mitigato l’effetto legato alla chiusura dei negozi. Per comunicare la riapertura della rete è on air un nuovo spot ideato dall’agenzia Armando Testa, che, con il claim “è bello rivederci”, celebra il piacere di incontrare nuovamente dal vivo i clienti di MediaWorld. Lo spot 15’’ è pianificato sulle principali emittenti televisive in diverse fasce orarie a partire dal 4 maggio. Per l’agenzia hanno collaborato la direzione creativa di Georgia Ferraro e Nicola Cellemme, il team creativo: Lorenzo Blangiardo, Andrea Dell’Osa, i creative strategist Francesco Lucchetta, Luca Buonamici, il client service: Emanuele Cicogna Mozzoni, Diego Vallieri, Carlotta Dejana. La produzione è di Little Bull.