Marie Claire Maison in edicola con un numero speciale dedicato a NYC e al made in Italy
Dal 16 maggio Marie Claire Maison, magazine di arredamento e interior decoration, è in edicola con il numero di maggio, trasformato in un “tributo affettivo” a New York e al design italiano, pronto per la ripartenza. Nel numero speciale, si racconta la rinascita della Grande Mela invitando a esplorarla in un itinerario abitativo attraverso i suoi quartieri più affascinanti. Il nuovo numero di Marie Claire Maison, che – come spiega Cinzia Felicetti nel suo editoriale – vuole essere un’esortazione alla resilienza e ad affrontare con ottimistico coraggio le sfide del momento – accompagna inoltre gli appassionati d’arte alla scoperta della pittrice iraniana Arghavan Khosravi, emblema contemporaneo di riscatto al femminile, attraverso una gallery ricchissima di opere. Quello di Marie Claire Maison è un concept sfaccettato, in grado di interpretare al meglio lo stile cosmopolita dei suoi lettori. Un’audience alla ricerca dell’eleganza in tutte le sue declinazioni, tangibili e immateriali, con una particolare attenzione a tutto ciò che è unico e tailor-made, nel rispetto del posizionamento premium del brand (audience lorda 324.000 lettori, fonte editore).