Kidult sui social con l’iniziativa dedicata alle maestre

Il brand Kidult promuove con una campagna di comunicazione online una selezione di gioielli – bracciali e collane – dedicati alle maestre. La creatività del progetto è stata sviluppata in house e declinata in una serie di contenuti per tutti i canali del brand: dal sito discoverkidult.com alla newsletter, ai canali Instagram e Facebook. La campagna coinvolgerà anche i concessionari del brand, per i quali sono stati sviluppati degli strumenti dedicati, che consentiranno ai rivenditori di contattare la clientela attraverso i propri canali social, mail e tramite WhatsApp. Obiettivo, ancora una volta, quello di sostenere l’attività di comunicazione dei concessionari e di amplificare il messaggio della campagna. I visual celebrano le nuove creazioni Kidult tra cui spiccano i bracciali e le collane con il ciondolo a forma di mela rossa e i gioielli con charms a forma di matita. Tra le proposte anche una serie di prodotti con frasi che sottolineano il ruolo fondamentale degli insegnanti nella vita di ciascuno.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *