Gsk Consumer Healthcare in tv e online ringrazia i farmacisti. Firma Publicis
Nata pochi giorni fa dalla joint venture con Pfizer Consumer Healthcare, la nuova Gsk Consumer Healthcare presenta la nuova campagna #thankyoupharmacist, on air per 4 settimane sulle principali emittenti televisive italiane e sul web. Realizzata da Publicis, la campagna nasce con l’obiettivo di riconoscere anche il valore dell’impegno dei farmacisti, fra gli esperti della salute, nella lotta contro Covid-19 e di sensibilizzare l’opinione pubblica sul loro ruolo fondamentale per la salute delle persone. Raccontando i momenti della giornata di un farmacista in questa fase dell’emergenza, #thankyoupharmacist, con immagini reali di farmacisti al lavoro durante l’emergenza, sottolinea l’impegno, gli aspetti di difficoltà, i momenti più emozionanti. Ora più che mai infatti, come primo presidio sanitario, i farmacisti rappresentano una risposta immediata e autorevole ai bisogni delle persone, a ulteriore beneficio dell’intero sistema sanitario.