Gag firma la release del sito di Fondazione Compagnia di San Paolo

Comunicare il no profit è un compito che esige un attento lavoro di studio, organizzazione e gestione dei contenuti da veicolare. È con questa consapevolezza che Gag – Agenzia di Comunicazione Digitale ha pensato, progettato e pubblicato per la Fondazione Compagnia di San Paolo un sito totalmente rinnovato, nell’ambito di una collaborazione iniziata dopo una gara e consolidata attraverso questa nuova operazione, che si colloca all’interno di un lavoro strategico di ampio respiro. La collaborazione è iniziata in una fase delicata per la Fondazione, che sta rinnovando l’organizzazione interna e la comunicazione esterna per potersi adeguare agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell’Agenda 2030. Il nuovo portale è quindi stato concepito e poi realizzato in quest’ottica, con l’obiettivo di migliorare l’esperienza dell’utente a 360 gradi. In una prima fase, Gag si è anche occupata dell’organizzazione dei due eventi, a Torino e poi Genova, durante i quali la Fondazione ha presentato agli stakeholder gli obiettivi e le linee programmatiche per il 2020. Ampia attenzione, inoltre, alla social media strategy e al digital advertising.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *