Dopo una gara Iveco sceglie Ogilvy Italia per gestire i social area Emea
Iveco consolida la partnership con Ogilvy Italia e dopo una gara, che ha coinvolto 4 agenzie, ha assegnato alla sigla, guidata da Roberta La Selva, anche la gestione delle sue property social Emea. Il nuovo incarico si aggiunge al rapporto di collaborazione avviato lo scorso anno in occasione del lancio Emea del nuovo Iveco S-Way con la creazione della campagna Unstoppable. L’incarico ha la durata di un anno e vedrà coinvolto un team cross-agenzia strutturato ad hoc mixando le differenti capabilty su cui Ogilvy fonda il proprio modello esclusivo di partnership con i clienti. L’altra novità per Ogilvy riguarda il team multidisciplinare PR&Influence, unit di Ogilvy Italia che sviluppa progetti di comunicazione coniugando la logica earned, propria delle pr e media relations, a quella paid della comunicazione digital e social. Il team ha rafforzato ulteriormente la centralità della creatività della sua offerta consolidando la presenza di Cristiano Nardò e Francesco Basile come direttori creativi del team social.