Dole comunica “Abbiamo il sole dentro” anche su outdoor, stampa e online

Dopo la messa in onda del suo primo spot nazionale “Abbiamo il sole dentro”, la presenza di Dole in comunicazione continua con le attività outdoor nelle principali città d’Italia. Oltre 1000 Side banner ad abbigliare i mezzi della rete autofilotranviaria in circolazione all’interno dei centri urbani e più di 900 manifesti retroilluminati a decorare le pensiline collocate nei pressi delle fermate dei mezzi pubblici di superficie e sotterranei. Le attività ooh sono partite il 25 maggio con le pensiline su Milano per poi proseguire, sempre a Milano, con i MUPI retroilluminati nella metropolitana. Da oggi saranno visibili i side banner sull’intera rete autofilotranviaria di Cagliari, Napoli, Roma e Milano, mentre da inizio giugno prenderà il via l’attivazione delle pensiline su Pescara. Questa attività di comunicazione esterna fa parte di un media mix articolato, a supporto e a integrazione della campagna televisiva, che coinvolge anche la stampa (con le principali testate online di informazione di settore e non) e il digitale (Blog, FB, Newsletter, Youtube), per amplificare la diffusione del messaggio, coinvolgendo pubblici diversi. Anche in questo caso creatività e pianificazione sono in house.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *