Affrontare il caldo estivo in modo green: lo racconta Engie con The Big Now/mcgarrybowen

Engie Italia è in onda con la nuova campagna “Clima Pesozero”, realizzata da The Big Now/mcgarrybowen, dedicata all’offerta per affrontare il caldo con energia pulita e nel rispetto dell’ambiente. L’offerta di Engie riguarda un climatizzatore di ultima generazione in classe energetica A++/A+++ che minimizza i consumi. Inoltre, è possibile recuperare il 50% del costo del climatizzatore grazie alle detrazioni fiscali per la ristrutturazione edilizia. Il risparmio aumenta sottoscrivendo anche l’offerta luce e gas. Con The Big Now/mcgarrybowen ha lavorato la casa di produzione Haibun, che ha coordinato i 6 registi tutti da remoto Alessio Fava, Dario Piana, es.poire, Massimo Mellano, Nic Bello, William9, i quali hanno contribuito alla produzione delle scene creative, dando vita a un output finale realistico e ricco di contenuti. Al centro del racconto la rappresentazione di situazioni iperboliche di vita quotidiana, in cui i protagonisti cercano di trovare refrigerio dalla calura estiva in modi inaspettati come frigoriferi che si trasformano in armadi, collane fatte da cubetti di ghiaccio. La campagna è pianificata da GroupM su media digital (video, display e social).

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *