Verizon Media regala 10 milioni di dollari in inventory pubblicitaria

Verizon Media ha deciso di donare 10 milioni di dollari in inventory pubblicitaria per sostenere gli sforzi delle organizzazioni che si occupano di salute mentale e pubblica durante l’emergenza Covid-19. Oltre all’inventory pubblicitaria fornirà anche lo sviluppo della creatività e il supporto per la gestione delle campagne realizzate per incrementare awareness e mobilitare risorse a favore di chi è in prima linea in questo momento. La donazione di Verizon Media rientra nei progetti che l’azienda ha messo a punto per supportare l’emergenza. L’iniziativa ha l’obiettivo di sostenere realtà statunitensi e internazionali operanti nell’ambito della salute mentale e che offrono servizi di supporto a popolazioni colpite dall’epidemia, nonché al pubblico in generale. Verizon Media metterà a disposizione diversi formati pubblicitari – display, video, native – nonché le risorse creative e il team di Ad Creative Technology per la realizzazione delle campagne delle organizzazioni partner che verranno poi distribuite sull’intero ecosistema di Verizon Media, incluse property come Yahoo News, Yahoo Finance, HuffPost e TechCrunch, e property di terze parti della piattaforma pubblicitaria di Verizon Media.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *