TLNT e Zooppa supportano l’Onu con la call creativa contro il Coronavirus
TLNT, gruppo di cui Zooppa fa parte dal 2019, ha deciso di mettere a disposizione la propria tecnologia e la propria piattaforma da 4 milioni di utenti, provenienti da 195 Paesi nel mondo, per supportare le Nazioni Unite in una call creativa globale per contrastare il Coronavirus. Le Nazioni Unite hanno lanciato un Open Brief indirizzato a tutti i creativi del mondo, con l’obiettivo di raccogliere contenuti per aiutare a contrastare la diffusione del Coronavirus. TLNT supporterà l’iniziativa, raccogliendo sulla propria piattaforma le proposte che arriveranno da tutto il mondo, rendendole disponibili all’uso di tutti, dando vita così alla più estesa collaborazione creativa di sempre. Zooppa parteciperà invece invitando tutta la propria community composta da oltre 400 milacreativi a unirsi a questa call. Il brief creativo sarà disponibile e consultabile sulla piattaforma di TLNT www.talenthouse.com, un invito che verrà condiviso anche da Zooppa ed Ello tramite i propri siti, ello.co e zooppa.com. Un hub centrale è stato appositamente realizzato permettere a tutti gli stakeholder, autorità locali, civili, brand, media, al settore della formazione e al pubblico globale di utilizzare questi contenuti e aiutare così il contenimento del coronavirus. Agenzie creative, community di ogni tipo e individui su tutte le piattaforme di tutto il mondo potranno partecipare e condividere il loro lavoro attraverso i propri canali social, taggando @WHO @UN @UnitedNations @Talenthouse @Zooppa_italy @Zooppausa #UNCovid19Brief. La campagna rimarrà attiva fino al 9 aprile e i lavori potranno già essere condivisi nel periodo in cui il progetto è online.