Skipper presenta “Stay Thirsty, stay a casa”: si parte con un concerto (virtuale) di Cristina D’Avena

Una cosa è sicura: quest’anno, pioggia o non pioggia, Pasquetta si festeggerà in casa. Per questo Skipper, brand di succhi di frutta del gruppo Zuegg, che per il prossimo lunedì ha deciso di creare la prima pasquetta virtuale. Lunedì 13 aprile, a partire dalle 16.00 fino alle 17.30, in diretta sulla pagina Facebook di Skipper, Cristina D’Avena sarà la protagonista di un vero e proprio concerto in live streaming con le sue hit più famose, da “Occhi di gatto” a “Kiss me Licia”. L’iniziativa del brand si inserisce all’interno di una campagna di comunicazione integrata più ampia “Stay Thirsty, stay a casa”, che ha l’obiettivo di stare vicino alle persone, regalando spensieratezza e “skippando” quei momenti di noia spesso frequenti in questo delicato momento in cui i giorni sembrano tutti uguali. Il progetto infatti ha previsto attività interattive come le lezioni di yoga in diretta live sul profilo Instagram di Skipper, oltre al coinvolgimento nei prossimi giorni di altri personaggi e webstars.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *