Riso Scotti lancia Tasty Box Dispensa e la comunica con Testa e Cuore e Liliium Studios

Riso Scotti ha lanciato la Tasty Box Dispensa, iniziativa che risponde al bisogno di rifornire la dispensa di prodotti basici e di prima necessità in modo facile. La Tasty Box Dispensa di Riso Scotti raggruppa 20 prodotti del paniere, utili per diversi momenti di consumo nell’arco della giornata e può essere acquistata sul green-shop dell’azienda con consegne garantite in pochi giorni e gratuite in tutta Italia, a eccezione, al momento, di tutti quei luoghi in cui il corrente decreto-legge vieta di circolare. Dal 5 aprile Tasty Box Dispensa è al centro di una campagna pianificata per un mese in tv – con spot 15” e 20” -, sui principali quotidiani nazionali, sui mezzi locali – perché l’iniziativa si rivolgere in particolare al territorio d’appartenenza, Pavia e dintorni – e online con attività social sulle properties FB e IS dell’azienda, sviluppate dall’agenzia web Liliium Studios, che firma tutta la comunicazione digital del gruppo Scotti. Lo spot e l’annuncio stampa sono invece firmati dal gruppo creativo torinese Testa e Cuore. L’animazione dello spot è volutamente sobria, per privilegiare il messaggio e sottolineare la chiarezza del contenuto di servizio che Riso Scotti offre ai suoi consumatori.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *