Rauch Italia torna in tv e online con “Fai il Bravo – Resta a casa”. Firma SG Company

Rauch Italia prosegue la collaborazione con SG Company, iniziata lo scorso anno, con la campagna “Fai il Bravo – Resta a casa”, live dal 1° aprile, con una rinnovata execution sui principali canali televisivi Rai (Rai Gulp, Rai News, Rai Premium, Rai 1, Rai 2, Rai 3) e su La7. Lo spot segna il ritorno di RAUCH Italia in TV, lontano dal piccolo schermo dal 2004. In piena emergenza Covid-19, nuovo spot TV da 20’’ e nuovi contenuti di social engagement per il brand Bravo di Rauch Italia, che si affida al know-how della Company per una campagna multicanale confezionata a più mani durante la crisi: Twico per la parte digital, +uno per la creatività e Double per tutta la parte di produzione video ed editing. Famiglia, amicizia, calore e vicinanza sono le keyword di tutta la campagna, TV e social. Lo spot è stato montato in soli 2 giorni. Oltre ad alcune immagini di stock, il team Double ha girato alcune scene in una casa attrezzata per l’occasione e trasformatasi in un mini studio. Lo spot è la prima produzione avviata e ultimata in periodo di quarantena, a simboleggiare lo spirito di adattamento totale da parte di SG Company che mai come in quest’occasione ha concretizzato il suo approccio “Impossible Everyday”.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *