Per Cirfood il cibo significa anche persone. E lo spiega online con Auiki e Indaco
Impresa cooperativa con oltre quarant’anni di storia e tra le realtà italiane più importanti nel settore della ristorazione collettiva, Cirfood ha scelto di affidarsi ad Auiki per il concept creative e alla casa di produzione Indaco per realizzare uno spot web che sapesse raccontare in modo identitario il valore dei propri dipendenti, vero punto di forza dell’impresa. L’attenzione alla qualità degli alimenti, l’impegno costante nel migliorare i servizi offerti e la forte vocazione etica e ambientale fanno di Cirfood un’eccellenza imprenditoriale italiana. Ma per Cirfood il cibo non è solo cibo. Sono infatti presenti aspetti culturali e umani che fanno della tavola un elemento di aggregazione sociale, in cui si intrecciano significati e prospettive differenti, che creano occasioni di scambio e condivisione tra le persone. È per raccontare la centralità delle persone, che è stato scelto di realizzare un video, in cui fossero le persone stesse a farsi portatrici dei valori fondanti del brand leader nella ristorazione collettiva. È dalle parole di alcuni degli oltre 13.000 dipendenti di Cirfood che emerge l’impegno, la visione e la dedizione che hanno reso possibile la crescita dell’azienda.