Nuovi ingressi nella divisione marketing della mobile bank N26
N26 annuncia due nuovi ingressi nella divisione marketing della mobile bank, dove arrivano Patrick Stal, vicepresidente del marketing globale, e Roberto Forleo, marketing manager di N26 Italia, a completamento del team di marketing locale. Stal entra a far parte del team della mobile bank dopo aver guidato la strategia di marketing di Uber in Europa, Medio Oriente e Africa per oltre due anni e mezzo. Nel suo nuovo ruolo, sarà responsabile dello sviluppo e dell’accelerazione della strategia del team marketing di N26 in tutti i 25 mercati in cui la banca digitale opera, a diretto riporto del chief growth officer Alexander Weber. Supervisionerà i team performance, research & analytics, brand, content, social media, lifecycle marketing, product marketing, pr, partnerships e i team di local marketing. Forleo, che lavorerà a stretto contatto con Patrick Stal per lo sviluppo di N26 nel mercato italiano e per la fidelizzazione dell’attuale base clienti, vanta una decennale esperienza nel marketing e nella comunicazione, maturata tra l’Italia e l’Inghilterra. Ha lavorato in Leo Burnett e in Rai Pubblicitá e ha contribuito allo sviluppo di brand internazionali come Cambridge Assessment, nel settore Education.