L’insegna Bennet ringrazia i dipendenti per il loro impegno

Tra i principali player del settore gdo, in particolare in Nord Italia, Bennet sostiene le comunità locali durante l’emergenza Covid-19. Un lavoro che ha richiesto uno sforzo logistico e organizzativo particolare, portato avanti dai suoi dipendenti. Per rendere merito a ciascuno di loro, l’azienda ha dato vita a “Non chiamiamoli eroi”, tre iniziative di comunicazione, ideate da Ddb Group Italy, per raggiungere ogni touch point con il messaggio più adatto e coinvolgente, creando una campagna di ringraziamento corale e di ampio respiro. On air dal 29 aprile, il grazie di Bennet arriva ai dipendenti sul luogo di lavoro, grazie ai messaggi vocali dei clienti raccolti tramite social e diffusi nella radio instore e sulle emittenti locali. Un grazie diffuso anche attraverso un volantino speciale che, con il linguaggio tipico del settore basato su numeri e percentuali, racconta come il lavoro di ognuno si sia trasformato in un beneficio quotidiano nella vita delle persone. Infine un video sui canali online e declinato in radio nazionali e stampa, che presenta i dipendenti non come eroi, ma come persone normali da ringraziare in modo ancora più forte e spontaneo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *