Il consorzio Italia del Gusto comunica su Amazon con Next 14
Italia del Gusto, consorzio formato dalle principali aziende italiane con prodotti di alta qualità nel settore alimentare, con un fatturato aggregato di circa 25 miliardi di euro, ha siglato un accordo con Next 14, per offrire agli associati la possibilità di ottimizzare la propria strategia di approccio e di comunicazione su Amazon. Obiettivo della partnership è valorizzare le potenzialità che questo canale mette a disposizione delle aziende associate al consorzio, offrendo la possibilità di diversificare il business e internazionalizzare la vendita dei propri prodotti, forti della spinta che il made in Italy può offrire sui mercati internazionali. Attraverso la Only Amazon Agency interna SoldOut!, Next 14 supporta i brand nella valutazione della migliore soluzione di integrazione con il marketplace, sia essa come cendor o come seller, prendendo in gestione tutte le attività di caricamento e creazione del catalogo, la realizzazione dello store, delle pagine A+ e di tutti gli asset che il marketplace mette a disposizione dei propri clienti per presentare al meglio i propri prodotti, nonché le attività di media e marketing.