I professionisti della comunicazione in campo con “The Show Must Go Home”

Il mondo della comunicazione e della creatività al servizio della comunità nel contrasto alla crisi Coronavirus: questo l’obiettivo di “The Show Must Go Home”, campagna benefica realizzata da UNA – Aziende della Comunicazione Unite e PR Hub – Rete delle Agenzie di Relazioni Pubbliche, al fianco della Croce Rossa Italiana e di tutti gli operatori in prima linea nella gestione di questa emergenza sanitaria, sociale ed economica. The Show Must Go Home è una social challenge il cui messaggio è chiaro: fare in modo, nonostante tutto, che lo show vada avanti anche da casa e anche in questo momento di incertezza e rinnovamento per tutto il settore. Per prendere parte, basterà scattare una foto personalizzata con le grafiche della campagna e condividerla sui social per innescare il circuito virtuoso della donazione utilizzando gli hashtag ufficiali #TheShowMustGoHome – #IoRestoaCasa. La campagna è anche un contenitore di iniziative strategiche; sul sito ufficiale si terranno, infatti, webinar tematici su temi cardine dei settori della comunicazione. The Show Must Go Home è stata realizzata con la collaborazione di StudioWiki, Spencer & Lewis, Competence, Diesis, EPRcomunicazione, HavasPR ed Eventum. Per partecipare alla raccolta fondi è possibile visitare la pagina dedicata al seguente link: https://www.gofundme.com/f/theshowmustgohome.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *