Gruppo 24 Ore: al via la nuova offerta digitale di 24 Ore Eventi
24 Ore Eventi, parte del Gruppo 24 Ore guidata da Federico Silvestri, attiva nella produzione e organizzazione di convegni, road-show, summit e progetti tailor-made, ha rinnovato e integrato la propria offerta, attraverso i nuovi format per la realizzazione di eventi digitali. I primi prodotti proposti al mercato sono i Live Streaming 24 e gli Interactive Event 24. Gli eventi Live Streaming 24, trasmessi in diretta prevalentemente dalle sedi del gruppo, saranno fruibili e aperti al pubblico sulle diverse piattaforme digitali, a cominciare dal sito ilsole24ore.com e sino ai canali social delle testate, raggiungendo così la total-audience del gruppo. Gli Interactive Event 24, consentiranno la fruizione dell’evento previa registrazione, attraverso una piattaforma digitale che consentirà la più ampia interazione degli utenti, con molte iniziative tra le quali: Q&A tramite chat moderate, sondaggi real-time e la condivisione di contenuti digitali per il download, che accompagneranno anche gli interventi dei relatori. Tutti gli eventi saranno supportati da una campagna di comunicazione crossmediale che coinvolgerà sia i diversi mezzi del gruppo, sia attività di web e direct marketing, oltre alle principali piattaforme social. Con il lancio della nuova offerta digitale, cambierà anche il palinsesto delle iniziative di 24 Ore Eventi: il calendario da maggio a luglio proporrà tutte iniziative concepite e programmate in versione digitale.