Fileni Bio torna on air e online per ricordare che #insiemecelafaremo
#insiemecelafaremo è l’augurio e il messaggio positivo lanciato da Fileni, gruppo alimentare marchigiano, in chiusura dello spot 15” dedicato alla linea Fileni Bio in onda a partire da domenica 5 aprile, fino al 18 aprile, sulle emittenti nazionali. Presentato nel 2019, lo spot è stato modificato, oltre che nella chiusura, anche con l’aggiunta dell’hashtag #insiemecelafaremo nella parte finale, eliminando il jingle che sottolineava i momenti di convivialità familiare, per renderlo più consono al momento che stiamo vivendo. Oltre alle maggiori emittenti tv italiane, lo spot sarà on air anche sul web e i social. Per raccontare la realtà dei luoghi e delle persone del mondo Fileni sono stati scelti Roberto, allevatore e Maurizio, agricoltore. Lo spot li riprende durante le attività quotidiane e intende sottolineare due figure fondamentali che hanno scelto di partecipare al progetto della filiera Bio di Fileni e che ogni giorno si impegnano con etica e professionalità nel creare un prodotto buono e naturale. Lo spot è stato realizzato sotto la supervisione strategica dell’agenzia di comunicazione EY e con la produzione di Think Cattleya e la regia di Enrico Mazzanti. Mediacom cura il planning.